Cinquanta riscaldatori Nolo Climat assistono nella costruzione di una nave da crociera

Quando uno dei più importanti complessi cantieristici navali al mondo ti contatta, non si può fare altro che rispondere!

Questo è ciò che ci è successo all’inizio del mese di novembre, quando siamo stati chiamati ad assistere con dei riscaldatori portatili durante le fasi di finitura di una nuova nave da crociera.

Il progetto prevedeva che le oltre 300 cabine sarebbero state verniciate 50 alla volta – data la stagione, tuttavia, al termine di ogni lotto era indispensabile pensare all’implementazione di una soluzione di riscaldamento in grado di velocizzare l’asciugatura, permettendo di passare alle cabine successive in tempi adeguati.

Considerando la normale configurazione delle navi da crociera, abbiamo immediatamente pensato di proporre il noleggio di riscaldatori elettrici. In tal modo non sarebbe stato necessario installare tubi aria o serbatoi per il gasolio, ma sarebbe bastato semplicemente posizionare un riscaldatore per cabina, inserire la spina e metterlo in funzione.

 Minimo impegno per il massimo risultato!  💯

Cinquanta riscaldatori DE 95 sono stati consegnati la scorsa settimana, e per almeno 90 giorni saranno alleati fidati degli operai al lavoro sul cantiere.

Leggero e compatto, questo modello può essere riposizionato facilmente ogni volta che si presenta la necessità, e per garantire la massima sicurezza durante l’utilizzo è dotato di un rivestimento a parete doppia che ne impedisce il surriscaldamento.

Da anni Nolo Climat lavora al fianco dei più grandi nomi dell’industria italiana, e nonostante ciò ogni nuovo cliente ci riempie di orgoglio. Se anche voi siete alla ricerca di una soluzione di riscaldamento per la stagione fredda alle porte, non esitate a contattarci allo 0331 556021.