Emergenza caldaia: Nolo Climat salva tre condomini sul Lago di Garda

La settimana scorsa siamo stati chiamati a intervenire in tre palazzine sul lago di Garda a seguito di un guasto alla loro centrale termica. Sfortunatamente, la caldaia non era riparabile e le tempistiche di sostituzione partivano da un minimo di tre settimane.

Una volta accertate le necessità degli appartamenti, abbiamo valutato la migliore opzione per il cliente. In questo caso, il noleggio di una caldaia da 300 kW da collegare alla rete del gas metano in modo da fornire acqua calda per l’impianto di riscaldamento ad alta temperatura (termosifoni).

Contattati il mercoledì, abbiamo consegnato nella giornata di giovedì e avviato la caldaia il venerdì. Fino a che la nuova centrale termica non verrà installata, i condòmini potranno stare certi che le loro abitazioni manterranno una temperatura confortevole.

Quando il vostro impianto smette di funzionare è fondamentale intervenire nel minor tempo possibile. Nolo Climat è pronta a rispondere alle vostre richieste 7 giorni su 7, evitandovi qualsiasi disagio e consentendo alle vostre attività di continuare regolarmente.

I nostri esperti vi forniranno le unità temporanee e tutti gli accessori, in modo che non dobbiate preoccuparvi di nulla!

Il servizio “chiavi in mano” che offriamo a tutti i nostri clienti è il nostro fiore all’occhiello. Vi invitiamo quindi a contattarci fin da subito allo 0331 556021: che siate nel mezzo di un’emergenza, o stiate pianificando un intervento futuro, saremo lieti di proporvi un preventivo.