Riscaldamento di un centro commerciale per mezzo di una pompa di calore

Un centro commerciale ci ha contattati nel pieno dell’estate per un problema urgente sul suo impianto di climatizzazione. Sfortunatamente, il guasto subìto non era riparabile, ed i responsabili delle installazioni avevano dovuto ordinare una nuova macchina con dei tempi di attesa di almeno 3 mesi.

In casi come questo, ci piace essere lungimiranti quando proponiamo un’unità da installare, non pensando solamente al problema immediato e alla stagione in corso, ma anche al futuro.

Abbiamo quindi deciso di installare un HPAC 90, un condizionatore rooftop che grazie alle sue alte prestazioni sarebbe stato in grado di climatizzare adeguatamente l’intero centro commerciale.

Non solo: tutti i nostri modelli HPAC sono dotati della tecnologia della pompa di calore, il che significa che sono in grado di produrre sia climatizzazione che riscaldamento a seconda del settaggio.

Dato il ritardo nella consegna del nuovo impianto e il recente calo delle temperature, due settimane fa ci siamo recati dal cliente per procedere con l’inversione freddo/caldo. La modalità riscaldamento permetterà di continuare a mantenere una temperatura adeguata all’interno del centro commerciale nonostante l’assenza di un’installazione fissa.

Che dobbiate affrontare un guasto o una manutenzione programmata, non esitate a contattare i nostri esperti per ricevere un preventivo in poche ore. Se necessario, organizzeremo un sopralluogo per stabilire al meglio le vostre necessità e proporvi il metodo di riscaldamento più adatto.

Il numero da chiamare è sempre lo 0331 556021.