Noleggio condizionatori rooftop per una centrale idroelettrica

Una centrale idroelettrica situata in Friuli-Venezia Giulia ha recentemente subìto un guasto a una delle sue unità di condizionamento. Quest’ultima aveva lo scopo di fornire aria condizionata ad un compartimento dell’impianto e, dato l’incombente aumento delle temperature, uno dei responsabili ci ha contattati per trovare un’alternativa temporanea che permettesse di garantire una temperatura piacevole per gli addetti ai lavori.

Nolo Climat è uno specialista del noleggio di soluzioni di climatizzazione per business e professionisti da oltre 10 anni. In qualsiasi momento dell’anno, i nostri clienti possono beneficiare di una vasta gamma di attrezzature in grado di stabilizzare la loro attività durante manutenzioni programmate o guasti imprevisti. Che sia necessario mantenere una temperatura confortevole o sostenere un processo di produzione, i nostri condizionatori portatili, rooftop e chiller, garantiscono la massima tranquillità durante tutto il periodo di noleggio.

Dopo un sopralluogo tecnico effettuato sul sito, i nostri specialisti hanno proposto e installato due condizionatori rooftop HPAC 90. Posizionati all’esterno dell’impianto, sono stati equipaggiati di condotti flessibili per trasportare l’aria fredda all’interno dei locali.

In totale, le nostre unità forniranno 180 kW di raffreddamento finché le macchine del cliente non verranno riparate.

La nostra vasta gamma di condizionatori, un servizio imbattibile e prezzi competitivi, possono aiutarvi a controllare la temperatura dei vostri ambienti con una soluzione semplice e conveniente.

Vi basta chiamare il numero 0331 556021 per discutere il vostro progetto con uno dei nostri esperti che vi aiuterà nella scelta; in alternativa, possiamo organizzare un sopralluogo gratuito per garantire che le attrezzature più appropriate siano consegnate e installate.

Non aspettate l’arrivo dell’estate prima di pensare ad una soluzione di climatizzazione: contattate subito Nolo Climat!