Noleggio caldaia industriale per un ipermercato

Ogni giorno, centinaia di clienti passano attraverso le porte di un qualsiasi supermercato, e decine di dipendenti sono pronti ad assisterli. Per questa ragione la temperatura riveste un ruolo importante: non solo rende la shopping experience piacevole, ma elimina la frustrazione dei dipendenti che si trovano a lavorare in condizioni adeguate. Detto questo, qualsiasi inconveniente dovrebbe sempre essere evitato, a maggior ragione durante il periodo natalizio.

In un ipermercato veneto la caldaia ha smesso di funzionare senza preavviso. Il responsabile delle installazioni ha contattato con urgenza il nostro deposito di Verona richiedendo una soluzione temporanea che potesse sostituire la macchina difettosa durante la manutenzione.

Dopo uno studio del progetto in loco, i nostri tecnici sono stati in grado di proporre una soluzione adatta all’applicazione: il noleggio di una caldaia industriale da 300 kW. Installata all’esterno, è stata collegata direttamente al sistema di trattamento dell’aria del negozio, bypassando l’unità guasta e permettendo la distribuzione omogenea del calore all’interno del locale.

In aggiunta, abbiamo fornito un serbatoio per il gasolio da 2000 litri, che permetterà il funzionamento ininterrotto della nostra centrale termica durante tutto il periodo del noleggio. Fino alla riparazione dell’impianto del cliente, le nostre squadre si occuperanno direttamente del rifornimento del carburante.

Il team Nolo Climat mette a disposizione la sua esperienza per fornirvi ogni volta un preventivo gratuito basato sulle specificità delle vostre applicazioni. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 0331 556021 o compilare il modulo di richiesta che trovate sul nostro sito.