Noleggio condizionatori per una casa d’aste milanese

Ogni anno si tiene a Milano un’asta molto attesa dagli habitué: collezionisti di tutto il mondo si ritrovano nella location meneghina nella speranza di acquistare qualche oggetto eccezionale.

Quest’anno l’evento è stato organizzato in estate per permettere al maggior numero di persone di partecipare in linea con le direttive Covid, e alla nostra azienda è stato chiesto di fornire una soluzione di climatizzazione per mantenere una temperatura gradevole.

Non appena abbiamo ricevuto la chiamata del cliente, uno dei nostri esperti si è recato sul posto per valutare i volumi da coprire e le possibili installazioni.

A seguito del sopralluogo si è deciso per il noleggio di due condizionatori split, da posizionare vicino all’area del banditore. Queste unità sono fra le più eleganti della nostra gamma, e si prestano perfettamente per eventi come questo, dove nulla deve essere lasciato al caso. Al di là dell’aspetto estetico, ciascun condizionatore è in grado di raffreddare volumi fino a 156 metri cubi.

Due condizionatori HPAC30 si sono invece occupati della climatizzazione generale dello spazio. Le macchine sono state installate all’esterno della struttura e l’aria è stata portata all’interno attraverso condotti flessibili, limitando in tal modo qualsiasi inquinamento acustico.

Il cliente è stato estremamente soddisfatto della reattività dei nostri tecnici e si affiderà sicuramente alla nostra esperienza anche il prossimo anno!

Per maggiori informazioni sulla climatizzazione di eventi, contattateci oggi stesso per un preventivo gratuito al numero 0331 556021.